A  ricordo e in onore  di Massimilano Melasecca

(ex direttivo gruppi ultras juve nelle Marche)

ha creato il Gruppo Marche  verso fine anni 80, e ha fatto stampare il primo Striscione delle Marche, quello che fino a poco tempo fà portavamo in giro noi.... poi i verso gli inizi degli anni 90, per vari motivi mollò tutto ... ed il Gruppo l'abbiamo ricompattato io e Mirko di Pesaro.

Um  ricordo che mi viene in mente, io e lui , trasferta in 2 a Cremona. prendiamo il treno di notte, arriviamo domenica mattina a Padova, e dalla stazione prendiamo il vostro  pullman, dell'Area, per andare a Cremona. li è stata la prima volta che vidi e conobbi anche Massimo, Donato di Padova, Dennis,....  3 dicembre 1989

Un aneddoto che mi viene in mente... 12 maggio 1991 trasferta in treno a Napoli.

Lui per invogliare i ragazzi, sapendo che Napoli non era una passeggiata, disse che saremmo stati una marea, e che da Torino sarebbero scese non meno di 4-500 persone!!

Alla stazione di Bologna, punto d'incontro, vedo Enzo dei Drughi, l'unico di Torino che all'epoca conoscevo e gli chiedo, dove sono tutti gli altri?? lui ridendo ,mi dice : gli altri chi? da Torino siamo in 11.... guardo Massi e rido , per non piangere.... noi delle Marche, eravamo in 6 !! (c'era anche Mirko). alla fine, la polizia ci mette nel vagone posta, eravamo una trentina in tutti, per fortuna che a Roma, salgono 20-25 ragazzi dei Drughi Roma, almeno arrivammo a Napoli in 50-60 circa... Massi era così... un Trascinatore!!